Duro attacco a Fedez e al Love Mi arrivato via social. Le parole sul rapper, la critica al concerto e ai suoi partecipanti.
Secondo anno di fila per il Love Mi, il concerto evento organizzato da Fedez al Duomo di Milano. Diversi gli artisti che si sono esibiti sul palco e tantissima la partecipazione e l’entusiasmo per lo spettacolo. Eppure, non tutti sono rimasti contenti. In particolare Enrico Silvestrin, ex veejay di MTV, che sui social ha sparato a zero contro il rapper e contro i “disagiati senza cultura”.
Fedez attaccato da Enrico Silvestrin: le parole

Sebbene gli artisti sul palco del Love Mi e i presenti in piazza Duomo sembrassero decisamente contenti dell’evento, trasmesso anche in tv su Italia Uno, come detto, Enrico Silvestrin è stato del parere decisamente opposto. Su Twitter, l’ex veejay di MTV si è sbizzarrito con durissimi commenti.
“Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Gia che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”, ha scritto in un primo messaggio. “Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità , quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”.
I commenti non si sono fermati qui. Silvestrin ha, infatti, risposto poi anche ad alcuni utenti facendo riferimento all’uso dell’autotune e altre critiche mirate.
Di seguito anche alcuni dei post Twitter dell’ex veejay di MTV con le relative risposte di svariati utenti: